Studio Aura
di Cervati Aurelio

LA NATUROPATIA

Cos'è la NATUROPATIA?

La NATUROPATIA, con l'utilizzo del metodo Kinesiologico, si pone come obiettivo di aumentare il potenziale di salute della persona, senza concentrarsi sulla patologia, ma migliorando il flusso energetico, in funzione di ciò che si desidera raggiungere dal momento in cui non ci sarà più lo stress. Questo metodo ha apportato benefici a persone con ansia, asma, difficoltà di apprendimento, dipendenze, dolori articolari muscolari, periartrite, problemi di autostima, digestivi, squilibri emozionali, squilibri posturali, tensione e rigidità, traumi sportivi e da incidenti.

Il NATUROPATA è colui che conosce le tecniche naturali quali:

  • - il KIRLIAN,
  • - la BIORISONANZA MAGNETICA,
  • - la RIFLESSOLOGIA PLANTARE, ecc.

Alcune di queste sono DIAGNOSTICHE come ad esempioil KIRLIAN, la RIFLESSOLOGIA PLANTARE, l'IRIDOLOGIA, altre sono RIEQUILIBRANTI come la stessa RIFLESSOLOGIA, la MUSICOTERAPIA, LA CROMOTERAPIA o CROMOPUNTURA, la BIORISONANZA MAGNETICA, le TECNICHE DI RILASSAMENTO o TECNICHE MANUALI.

"L'importanza dell'equilibrio tra il corpo e la mente"

BUONA SALUTE A TUTTI

Svolgo l'attività di naturopata a Cremona dal novanta ed ho sviluppato in questi anni queste metodiche che metto a disposizione di quanti abbiano bisogno di ritrovare l'equilibrio tra il corpo e la mente.